Venezia. Refosco (Cisl Veneto) martedì a “TerritorImprenditivi” di Confindustria

Venerdì, 01 aprile 2022

Gianfranco Refosco, Segretario generale Cisl Veneto, interverrà all’evento “TerritorImprenditivi, l’impresa della cultura”, organizzato da Confindustria Padova Treviso Venezia Rovigo per martedì prossimo, 5 aprile, alle 16:00, a Venezia al Teatro Carlo Goldoni.

“TerritorImprenditivi” sono quelle realtà sociali dove il lavoro e le culture professionali sono al centro delle comunità locali e dello sviluppo.

L’iniziativa, con il sostegno delle Camere di Commercio Venezia Rovigo, Padova e Treviso – Belluno Dolomiti, si inserisce nell’ambito delle attività di Confindustria per la promozione e la diffusione della cultura d’impresa per valorizzare le economie locali con una forte matrice industriale. L’edizione 2022 della “Capitale della cultura d’impresa” vede protagonista l’area compresa tra le province di Padova, Treviso, Venezia e Rovigo.

Interverranno il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro; il Presidente CCIAA Venezia Rovigo, Massimo Zanon; il presidente Confindustria Carlo Bonomi; i Presidenti Confindustria Veneto, Enrico Carraro, e Venezia – Area metropolitana di Venezia e Rovigo, Vincenzo Marinese; la Vice Presidente Confindustria delegata ad Ambiente, Cultura e Sostenibilità, Maria Cristina Piovesana; la Rettrice Università Ca’ Foscari Venezia, Tiziana Lippiello; il Presidente SAVE, Enrico Marchi; il Presidente Museimpresa e Direttore Fondazione Pirelli, Antonio Calabrò; il Presidente Assindustria Venetocentro – Imprenditori Padova Treviso, Leopoldo Destro; l’AD Fincantieri Giuseppe Bono; il Direttore Regionale Veneto Est e Friuli Venezia Giulia Intesa Sanpaolo, Francesca Nieddu.

Modererà i lavori Dario Di Vico, giornalista del “Corriere della Sera”.

#Venezia #CislVeneto #Confindustria