Fim Cisl Veneto. Domani consiglio generale sul PNRR

Martedì, 06 luglio 2021

“Il PNRR e le altre risorse in Veneto” è il tema del Consiglio generale della Fim Veneto in programma alle 9:30 di domani, mercoledì 7 luglio, al centro pastorale “Cardinale Urbani” di Zelarino.

La Federazione dei Metalmeccanici veneta, guidata da Nicola Panarella, analizzerà le ripercussioni del Piano nazionale di ripresa e resilienza sul futuro del Paese, gli interventi e le possibilità di sviluppo in Veneto, ma anche le eventuali criticità.

Interverranno Maurizio Gasparin, Segretario generale della programmazione Regione Veneto; Santo Romano, Direttore aree politiche economiche, capitale umano e programmazione comunitarie Regione Veneto, e Gianfranco Refosco, Segretario generale Cisl Veneto.

“Questa volta l'Europa ha fatto davvero la sua parte per aiutare il nostro Paese a rialzarsi dopo la pandemia, mettendo a disposizione risorse in misura straordinaria – ha commentato Refosco - Per utilizzare bene tali risorse però è fondamentale che i territori siano coinvolti negli investimenti e che le rappresentanze sociali siano protagoniste nella realizzazione dei progetti della ripartenza. Per questo – ha aggiunto - è importante realizzare momenti di confronto e di approfondimento come quello organizzato dalla FIM del Veneto”.

#FimCislVeneto #PNRR #CislVeneto