Fnp Veneto. Attacchi no vax, Giantin: “Continueremo la nostra campagna”

Lunedì, 08 febbraio 2021

Dopo la Cisl Veneto, i no vax prendono di mira la Fnp regionale.

Da venerdì 5 febbraio il post sulla pagina Facebook del sindacato dei pensionati Cisl dello scorso 28 gennaio, che annunciava l'inizio della campagna #vacciniamogliAnzianidelVeneto, ha ricevuto circa 200 commenti in cui la Fnp è accusata di "truffa" e di "propaganda nazisanitaria".

Proprio come gli attacchi ricevuti da Cisl Veneto in seguito alla presentazione della campagna #vacciniamoillavoroveneto, i commenti provengono da profili caratterizzati tutti da una "W" rossa.

“Duecento commenti dei no vax sono nulla – commenta Vanna Giantin, segretaria generale Fnp Veneto - a confronto degli oltre 1.500 accessi positivi alle news sui vaccini che abbiamo avuto sul nostro sito dall'inizio della campagna. È un attacco che non ci spaventa minimamente – aggiunge - il vaccino è l'unico strumento che abbiamo, soprattutto noi anziani, per difendere la nostra vita e quella degli altri, inclusi anche i no vax. E la nostra campagna è rivolta proprio agli indecisi: la continueremo con ancor più determinazione».