Covid 19. Cisl Verona, venerdì webinar sui vaccini in azienda

Giovedì, 15 aprile 2021

Prosegue l’impegno della Cisl nella campagna vaccinale.

Cisl Verona organizza per venerdì 16, alle 14:45, il webinar “Covid 19. Vaccini in azienda. Accordo su aggiornamento Protocolli Sicurezza e Piano Vaccinale”, rivolto ai propri Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza.

“Non appena le disponibilità delle dosi lo permetteranno – spiega Fabrizio Creston, Rlst Cisl Verona, che coordinerà i lavori - i rappresentanti dei lavoratori avranno un ruolo fondamentale di supporto e verifica delle condizioni, nonchè dell'attuazione del piano secondo le indicazioni del Protocolli nazionale e Regionale”.

Al webinar interverranno la direttrice dello Spisal Ulss 9 Scaligera Manuela Peruzzi, la direttrice dell’Inail Verona Stefania Marconi, e la giuslavorista Cinzia Frascheri, responsabile nazionale Cisl Salute e Sicurezza.

“Nel corso dell’incontro – annuncia Creston - verificheremo con lo Spisal la situazione territoriale, mentre con l’Inail faremo il punto sui numeri e sulle condizioni di attivazione delle strutture sanitarie dell'Istituto. Con Cinzia Frascheri, invece, daremo supporto tecnico-pratico in vista del 1° maggio, data di avvio del percorso vaccinale nei luoghi di lavoro”.

Introdurrà Giampaolo Veghini, Segretario Generale Cisl Verona.

#pianovaccinale #vaccinoinazienda #Covid19 #CislVerona