Covid-19. Sani.In.Veneto rimborsa tamponi e test

Lunedì, 23 novembre 2020

Sani.In.Veneto rimborserà tamponi e test rapidi e sierologici per contrastare il Covid-19.

Il Fondo di assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori delle imprese artigiane del Veneto ha deciso di rafforzare la campagna di prevenzione al Coronavirus #Maicosìvicini e di rimborsare le spese per i tamponi sostenute da dipendenti artigiani, titolari e loro familiari dal mese di settembre 2020 fino al 31 marzo 2021.

Fino al 31 dicembre, inoltre, sono previsti indennizzi per quarantena e isolamento fiduciario o ricoveri ospedalieri per Coronavirus, con il riconoscimento di una diaria.

Confermate anche le coperture per visite specialistiche, esami di laboratorio e altri esami diagnostici legati al Coronavirus, mentre adesso saranno rimborsati anche i vaccini antinfluenzali.

Continua, infine, il servizio gratuito di supporto psicologico con EMDR Italia, un team di psicologi e consulenti specializzati che aiutano gli iscritti al fondo, sia in forma individuale che a livello aziendale, ad affrontare le problematiche legate all’epidemia, come la gestione di stati d'ansia, sottovalutazione o sopravvalutazione del rischio e problematiche di rientro al lavoro.