Imprese. Lunedì webinar del Cuoa sul turnaround aziendale

Venerdì, 06 novembre 2020

Una riflessione sul turnaround aziendale (letteralmente gestione del riposizionamento), ossia il processo di rinnovamento delle società commerciali in crisi, soprattutto in un momento come quello attuale caratterizzato dall’emergenza Covid.

Questo l’oggetto del webinar “Il turnaround management situazione ricorrente nella vita dell’impresa?”, organizzato dal Cuoa Business School, in programma lunedì prossimo, 9 novembre, dalle 15 00 alle 17 00.

Ospite dell’incontro il Segretario Generale Cisl Veneto Gianfranco Refosco che parlerà del “ruolo del sindacato nel tavolo di lavoro di un rilancio organizzativo e strategico”.

Alla tavola rotonda interverranno anche Maurizio Castro, Direttore Scientifico Executive Master CUOA in Turnaround Change Management; Giuseppe Palermo, Director presso PwC Italy; Daniele Trevisan, Partner Adacta Advisory e responsabile della service line Finanza d’Impresa, e Marco Cersosimo, CFO Morato Pane.

Modererà Francesco Gatto, Responsabile UB Finance CUOA Business School.