Cisl Belluno Treviso: venerdì l’elezione del nuovo segretario generale

Verrà eletto venerdì prossimo, 13 novembre, il nuovo segretario generale della Cisl Belluno Treviso dopo l’uscita di Cinzia Bonan passata, lo scorso 6 ottobre, alla segreteria della Cisl Veneto.
Come successore è stato proposto dalla segretaria uscente Massimiliano Paglini, 52 anni, attuale Segretario organizzativo e amministrativo dell’Ust.
“La candidatura di Paglini - spiega Bonan - è l’esito di un percorso che premia il lavoro svolto in questo anno e mezzo da Massimiliano, entrato in segreteria con deleghe pesanti quali l’organizzativo e amministrativo, maturando nel frattempo un forte riconoscimento delle sue capacità da parte dei Segretari delle Federazioni. È una scelta – ha aggiunto - di un gruppo dirigente coeso e rafforzato dalla condivisione di obiettivi per salvaguardare gli interessi di lavoratori e pensionati in un momento drammaticamente difficile della nostra storia moderna”.
I lavori del Consiglio Generale, a causa delle restrizioni per la pandemia da Covid-19, si effettueranno da remoto e saranno aperti da Cinzia Bonan, mentre l’intervento conclusivo spetterà al Segretario confederale nazionale Luigi Sbarra.