Verona e il suo futuro. Dibattito sul libro di Luigi Viviani

Giovedì, 14 maggio 2009

Sarà oggetto di un dibattito promossa dalla Cisl scaligera il libro di Luigi Viviani " Un futuro per Verona" edito da Cierre Edizioni. L'appuntamento è per venerdì 29 maggio prossimo alle ore 17 presso la sala adiacente la Chiesa dei SS Apostoli di C.so Cavour a Verona dove gli argomenti di Viviani saranno confrontati con le questioni più immediate poste dalla crisi economica e quindi del ruolo dell'economia e della relazioni industriali nella città dell'Adige.
Il programma dei lavori, che prevede anche la presenza di Luigi Viviani, dopo il saluto di Massimo Castellani, segretario provinciale CISL, vedrà il confronto tra Luciano Veronesi di APIndustria, e Federico Perali dell'Università di Verona. La discussione sarà coordinata da Patrizio Del Prete del Ceril- Cisl
Luigi Viviani, veronese, ha lavorato per un trentennio nella Cisl, prima come dirigente dei metalmeccanici di Verona e successivamente quale segretario generale della Cisl del Veneto. Nel 1996 è stato eletto senatore e, con il governo D'Alema, ha ricoperto l'incarico di sottosegretario al lavoro.

Ust Verona