Montebelluna. Seminario Rosa e Blu sul lavoro agile

Martedì, 22 maggio 2018

Si parlerà di lavoro agile all’appuntamento conclusivo, previsto per giovedì 24 maggio,  di “Rose’n’Blue: organizzazioni al plurale” il progetto di Confindustria Veneto di cui la Fondazione Corazzin e la Cisl del Veneto sono partner. La sede dell’evento, che si svolge in forma di seminario, è InfiniteArea di Montebelluna (Via San Gaetano 113/a).

«Il lavoro agile deve essere colto come un’opportunità per le imprese – commenta Gianfranco Refosco (Cisl Veneto) - apre ad un cambiamento della cultura aziendale tradizionale verso nuovi modelli organizzativi fondati sulla fiducia, responsabilizzazione, flessibilità e collaborazione».

Il neo segretario di Cisl Veneto interverrà al seminario approfondendo dal punto di vista normativo (Legge 81/2017) la questione della flessibilità prevista nello smart working in termini di orario e luogo di lavoro. Previsti nel corso della giornata di lavori anche i contributi di Gianluca Toschi (Fondazione Nordest), Patrizia Garengo (Università di Padova) e alcune testimonianze aziendali (tra cui quella dell’occhialeria Marchon Italia srl con sede a Belluno).