Longarone. Thelios, Cisl sindacato di maggioranza nelle elezioni per le RSU

Mercoledì, 26 maggio 2021

Elezioni delle RSU ieri, martedì 25, e lunedì 24 alla Thelios di Longarone, azienda specializzata nella produzione di occhiali con oltre 400 dipendenti.

La lista della Femca Cisl ha ottenuto 118 preferenze su 225 dipendenti votanti (pari al 53%) e 5 eletti. Alla Cgil sono andati 69 voti (il 31%) e 3 eletti. Una candidata eletta, infine, per la Uil con 37 voti.

I rappresentanti sindacali sono per due terzi donne: Silvia Mosena, Elisa Balzan, Majlinda Kamperi, Alexsandra De Cecco, Giulia Scarton e Rosa Scoccia. Con loro Nicola Dal Farra, Francesco D’Inca e Flavio Finamore.

“Ci siamo presentati con un programma di iniziativa sindacale preciso e raccolto attorno allo slogan ‘Lavorare meglio tutti’ – spiega Milena Cesca, segretaria di Femca Cisl - e ora ci sono tutti i presupposti per avviare positive relazioni sindacali con l’azienda che ha grandi possibilità di crescita anche sotto il profilo occupazionale”.

#rsu #thelios #FemcaCislBellunoTreviso