Lavoro. Comune di Jesolo ricerca 15 persone per lavori di pubblica utilità

Giovedì, 05 agosto 2021

C’è tempo fino alle 12 di venerdì 27 agosto per presentare la domanda di partecipazione alla selezione di 15 persone avviata dal Comune di Jesolo nell’ambito del progetto LPU 2021 “Lavori Più Utili per sé e la città” finanziato dal Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC) e che vede tra i partner Cisl Veneto.

Il contratto (subordinato a tempo determinato) avrà una durata massima di 6 mesi per almeno 20 ore settimanali per un totale complessivo di 520 ore e prevede un percorso di orientamento e accompagnamento al lavoro di 26 ore.

Le figure ricercate sono: addetto a servizi di sanificazione anti Covid 19 o controllo accessi, addetto al recupero di lavori di tipo tecnico e amministrativo (riorganizzazione e catalogazione di materiale cartaceo) e addetto manutenzioni ambientali straordinarie.

Per poter partecipare al bando bisogna avere almeno 30 anni, essere residenti o domiciliati nel Comune di Jesolo ed essere disoccupati di lunga durata (oltre 12 mesi non interrotti) con iscrizione al Centro per l’Impiego oppure trovarsi in stato di vulnerabilità (persone con disabilità, svantaggiate, vittime di violenza o grave sfruttamento e a rischio di discriminazione, beneficiari di protezione umanitaria).

La domanda (scaricabile dal sito internet del Comune di Jesolo) va inviata tramite posta elettronica certificata (PEC) a comune.jesolo@legalmail.it

oppure consegnata a mano all’Ufficio protocollo.

#lavoriutili #ComunediJesolo #FondoperloSviluppoelaCoesione #FSC #CislVeneto