Gianfranco Refosco (Cisl Veneto) oggi ospite del webinar “La crisi d’impresa”

Lunedì, 21 giugno 2021

Gianfranco Refosco, Segretario Generale Cisl Veneto, sarà ospite del webinar “La crisi d’impresa: illustrazione del documento del Law Lab”, organizzato per le 17:00 di oggi, lunedì 21, dal Dipartimento di Economia dell’Università Ca’ Foscari di Venezia e dal Centro Studi Giuridici.

Dopo i saluti istituzionali della Rettrice Tiziana Lippiello e del Direttore del Dipartimento di Economia Michele Bernasconi, introdurrà i lavori il Direttore del Centro Studi Giuridici Adalberto Perulli.

Interverranno il Presidente Confindustria Veneto Enrico Carraro, il Segretario generale della Cgil regionale Christian Ferrari, l’assessore al Bilancio del Comune di Venezia Michele Zuin e Maurizio Castro, Commissario Straordinario del Gruppo ACC e Direttore Scientifico Master CUOA in Crisis & Change Management.

Concluderà i lavori Roberto Crosta, Segretario Generale della Camera di Commercio di Padova e Unioncamere del Veneto.

L’evento si terrà on line sulla piattaforma Zoom.

#CaFoscari #CentroStudiGiuridici #crisidimpresa #CislVeneto