Femca Cisl Padova Rovigo. Enrico Rigolin nuovo Segretario generale

Venerdì, 28 maggio 2021

Enrico Rigolin è il nuovo Segretario generale della Femca Cisl Padova Rovigo.

La nomina è avvenuta ieri, giovedì 27, a Padova, in seguito alle dimissioni del segretario uscente Sergio Polzato, nell’ambito del Consiglio generale della Femca svoltosi in presenza nel centro parrocchiale dell’Arcella.

“C’è una voglia di ritrovarsi, in senso sindacale – ha detto Rigolin appena eletto – Nella nostra federazione si è sempre fatto lavoro di squadra. Ora ci aspetta tanto lavoro da fare e necessita del supporto di tutti. Lo faremo all’insegna della continuità”.

Presenti al Consiglio il Segretario generale della Cisl Padova Rovigo Samuel Scavazzin e i Segretari generali della Femca Veneto e nazionale, Stefano Zanon e Nora Garofalo, che ha ricordato al neo eletto Rigolin come il suo incarico comporti “una grandissima responsabilità, nei confronti delle persone e dell’organizzazione”.

“Quello che sarà deciso in questi giorni sulla destinazione dei fondi del Pnrr – ha aggiunto Nora Garofalo a conclusione dei lavori - condizionerà il futuro di tutto il Paese. Noi dobbiamo essere interlocutori. Se non sarà prorogato il blocco dei licenziamenti sarà un disastro sociale”.

#FemcaCislPadovaRovigo #FemcaCislVeneto #FemcaCisl