Cisl Veneto. Vaccinazione Covid-19, conferenza su diritti e doveri dei lavoratori

Quali sono i diritti e i doveri del lavoratore in merito alla vaccinazione anti COVID-19?
La questione è stata sollevata di recente in seguito al rifiuto di una parte, limitata, di lavoratori di aziende socio-sanitarie a sottoporsi al vaccino.
Cisl Veneto, nell’ambito della campagna di sensibilizzazione "Vacciniamo il lavoro veneto", affronterà il tema nel corso della conferenza in streaming “Vaccinazione anti Covid-19. Diritti e doveri dei lavoratori dipendenti”, in programma alle 11.00 di lunedì prossimo, 15 marzo.
Interverranno il prof. Luciano Romeo, già docente universitario in materia di Sicurezza sul lavoro e medico del lavoro, e il prof. Marco Lai, docente di Diritto della sicurezza sul lavoro all'Università di Firenze e responsabile Area giuslavoristica del Centro Studi Cisl di Firenze, moderati dall'avvocato Massimo Tirelli, Avvocato del Lavoro e della Previdenza Sociale.
Concluderà i lavori Gianfranco Refosco, Segretario Generale Cisl Veneto.
La conferenza, su invito, è riservata a dirigenti, operatori e RLS della Cisl. Per partecipare, inviare una mail a usr.veneto@cisl.it