Belluno. W&P Cementi, 300 euro in buoni spesa ai dipendenti. Filca Cisl: “Iniziativa importante”

Martedì, 08 novembre 2022

Buoni spesa del valore di 300 euro ai propri dipendenti per far fronte al carovita. L’idea è della W&P Cementi, azienda leader nella produzione di cemento e leganti con sedi a Cadola (Belluno) e San Vito al Tagliamento (Pordenone) che impiega oltre 60 collaboratori.

Arrivano così a circa 1.000 euro le erogazioni complessive in welfare che l’impresa riconosce ai propri lavoratori fra buoni spesa, carburante e premio di risultato.

“Gli alti tassi di inflazione registrati nell’ultimo anno – ha spiegato Marco Rossitto della Filca Cisl Belluno Treviso - si riflettono su lavoratori e famiglie, riducendo il potere d’acquisto dei salari, con conseguenti sacrifici e rinunce sul carrello della spesa. La contrattazione di secondo livello in un momento così delicato – ha commentato soddisfatto il sindacalista - è uno strumento importante per mitigare la perdita del potere d’acquisto e va detto che le proposte sindacali hanno trovato ampia disponibilità da parte dell’azienda”.

#FilcaCislBellunoTreviso #W&PCementi #Cadola #welfare