Cambio alla guida della Femca Cisl del Veneto

Mercoledì, 04 novembre 2009

Domani, 5 novembre, al "Viest Hotel" di Vicenza il consiglio della categoria eleggerà il successore di Alfio Calvagna. Il candidato è Mario Siviero, attuale segretario della Femca vicentina.
La Femca-Cisl del Veneto dunque cambia guida. Si tratta della categoria che rappresenta i lavoratori dei settori energia, moda e chimico ed è una realtà importante, nel quadro del sistema industriale veneto, perché rappresenta 17.703 iscritti di cui il 48% donne e il 15 % immigrati. E' presente in 1606 aziende con 793 delegati.
Alcuni giorni fa, infatti, l'attuale segretario generale Alfio Calvagna, è stato eletto in segreteria provinciale della Cisl di Treviso.
Per questo il consiglio generale giovedì prossimo, 5 novembre, è chiamato ad eleggere il suo successore. Il candidato è Mario Siviero, attuale segretario della Femca vicentina
Al centro dell'attenzione ci sarà però anche la questione della crisi economica che ha avuto non pochi effetti negativi soprattutto sul comparto del tessile-abbigliamento.
Parteciperanno ai lavori anche Sergio Gigli, Segretario Generale della Femca-Cisl e Franca Porto, Segretaria Generale Cisl Veneto.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

Ufficio Stampa

Femca Cisl