RSU. Fai Cisl si riconferma anche alla San Benedetto di Scorzè

Giovedì, 09 giugno 2022

Dopo Paese, elette le RSU anche alla sede San Benedetto di Scorzè, in provincia di Venezia. Alla Fai Cisl sono andati 443 voti su 580 validi (votanti 613), contro i 137 della Flai Cgil.

Sono 12, quindi, le RSU della Federazione Agro-Industria della Cisl (uno in più rispetto alle elezioni di tre anni fa); 4 per la Flai.

Si tratta di: Scattolin Francesco, Zanin Franco, Pamio Danilo, Giust Alberto, Margues Debora, Saran Massimo, Giurin Luca, Parisi Alfio, Meneghetti Federico, Tamai Claudio, Trevisan Cristian, Covento Nicola.

Soddisfatto del risultato Pierpaolo Piva, Segretario generale Fai Cisl Venezia: “Insieme abbiamo raggiunto un risultato strepitoso – ha commentato - un grazie di cuore alla squadra di delegati Cisl. Storia, responsabilità e competenza: è questo che caratterizza il DNA di questi ragazzi, che è il DNA della nostra organizzazione. Sono orgoglioso di guidare questa squadra, ma da domani – ha esortato - dobbiamo subito cominciare a lavorare perché ci aspettano tante nuove sfide che affronteremo a testa alta”.

#SanBenedetto #Scorze #RSU #FemcaCislVenezia