Padova. Inaugurata nuova sede Filca e Slp Cisl

Mercoledì, 18 maggio 2022

Un punto di riferimento bello e funzionale dove i lavoratori possano confrontarsi, esporre le proprie difficoltà e trovare informazioni e sostegno.

Con questo obiettivo questa mattina Filca e Slp, i sindacati della Cisl degli edili e dei lavoratori delle Poste, hanno inaugurato la loro nuova sede padovana, in via del Carmine, al civico 4, di fronte alla sede storica della Cisl Padova Rovigo.

“Siamo qui da 70 anni – ha esordito il Segretario generale Samuel Scavazzin – e da allora siamo cresciuti fino a far diventare questo un quartiere Cisl, con le sedi di numerose categorie e i diversi servizi che il nostro sindacato mette a disposizione dei cittadini. In questo periodo, grazie ai progetti legati ai fondi del Pnrr e non solo – ha aggiunto - questa città sta diventando un immenso quartiere ed era giusto creare uno spazio dove gli edili e i postali potranno rivolgersi per qualsiasi problema di sicurezza e di legalità”.

All’inaugurazione erano presenti anche il sindaco di Padova Sergio Giordani, i segretari generali della Slp Cisl Padova Rovigo Samuele Ghiraldello e della Filca Cisl Padova Rovigo, Giorgio Roman, del Veneto Francesco Orrù e nazionale Claudio Sottile.

#Padova #CislPadovaRovigo #FilcaCislPadovaRovigo #SlpCislPadovaRovigo #FilcaCislVeneto #FilcaCisl