Cisl, i congressi in Veneto dal 17 al 21 gennaio

Lunedì, 24 gennaio 2022

Riconfermate, la settimana scorsa, le segreterie al completo di Slp Cisl Veneto e Cisl Fp.

Alla guida di Slp Cisl Veneto, la Federazione dei Lavoratori delle Poste, è stato confermato lo scorso 18 gennaio Marco Penzo, insieme con Giuseppe Ferrara e Nicoletta Tosello in Segreteria.

Riconferma anche per Marj Pallaro come Segretaria generale della Cisl Fp, la Federazione della Funzione Pubblica, che rappresenta i dipendenti della Pubblica Amministrazione. Nel corso del congresso, tenutosi venerdì 21 gennaio a Mogliano Veneto, sono stati eletti ancora una volta in Segreteria Alessandro Peruzzi e Franco Antolini.

Roberto Galtarossa, infine, è stato rieletto segretario generale della Fns Cisl Padova Rovigo, la Federazione Nazionale Sicurezza che rappresenta Vigili del Fuoco, Polizia Penitenziaria, Corpo Forestale e Protezione Civile. Gli altri due componenti della Segreteria sono Pietro Borgato e Matteo Iannuzzi.

#SlpCislVeneto #SlpCisl #CislFpVeneto #CislFp #FnsCislPadovaRovigo #FnsCislVeneto #FnsCisl #congressi