V Edizione “Premio Pierre Carniti”, le richieste di partecipazione entro il 31 gennaio 2023

Giovedì, 07 luglio 2022

Il “Premio Pierre Carniti” 2022, concorso promosso dall'omonima Associazione volto a premiare le migliori ricerche elaborate da giovani nel campo delle politiche sociali, del lavoro e della lotta alle disuguaglianze, giunge alla quinta edizione.

Possono partecipare giovani che, al 31 gennaio 2023, non abbiano ancora compiuto il 36° anno di età e presentino un testo originale e inedito su una delle due tematiche scelte quest’anno: “Intelligenza artificiale e lavoro” e “Biografie di sindacalisti e/o storie di strutture sindacali”.

Gli elaborati dovranno essere inviati entro la mezzanotte del 31 gennaio 2023 esclusivamente per posta elettronica all’indirizzo: info@associazionepierrecarniti.it con oggetto “Premio Pierre Carniti 2022”.

I tre testi migliori verranno premiati con una somma di 2.500 euro.

È prevista anche l’eventuale pubblicazione con la casa editrice Edizioni Lavoro dei testi considerati di particolare interesse.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.pierrecarniti.it o inviare una mail all’indirizzo info@associazionepierrecarniti.it

#PierreCarniti #Cisl #AssociazionePierreCarniti