Fai Cisl. Domani “Fai bella l’Italia” fa tappa sui Colli Euganei

Giovedì, 15 giugno 2023

“Fai bella l’Italia”, la campagna promossa dalla Fai Cisl in occasione della Giornata Mondiale per l’Ambiente, quest’anno farà tappa sui Colli Euganei.

L’iniziativa ha lo scopo di riqualificare parchi, sentieri, spiagge, fiumi e sensibilizzare cittadini, imprese e istituzioni verso la salvaguardia del territorio.

L’appuntamento è per domani, venerdì 16 giugno, alle 09.00, presso Casa Marina a Galzignano Terme, in provincia di Padova.

Prima dell’attività, l’iniziativa verrà presentata nel corso di una conferenza stampa, alle 10, alla presenza dei Segretari generali Fai Cisl Nazionale e Veneto, Onofrio Rota e Andrea Zanin; la Segretaria territoriale Cisl Padova e Rovigo Stefania Botton; il Presidente di Terra Viva Veneto Thomas Alba; il Presidente del Parco Regionale dei Colli Euganei Antonio Scarabello; il Sindaco di Cinto Euganeo Paolo Rocca e Guido Farenzena di Veneto Agricoltura.

#FaiCisl #FaiCislVeneto #CislPadovaRovigo #TerraVivaVeneto #ColliEuganei #faibellalitalia #giornatamondialeambiente #worldenvironmentday