Ebav e Sani.in.Veneto. Cisl Belluno Treviso aumenta gli sportelli per assistere gratuitamente i lavoratori

Venerdì, 17 febbraio 2023

Cisl Belluno Treviso ha deciso di ampliare il servizio dedicato ai dipendenti delle imprese artigiane per aiutarli ad inoltrare le domande per le prestazioni offerte da Ebav (l’Ente Bilaterale per l’Artigianato Veneto) e Sani.In.Veneto (il fondo di assistenza sanitaria integrativa).

Verranno, pertanto, raddoppiate le giornate di recapito e vi saranno dodici sportelli che assisteranno gratuitamente i lavoratori nell’erogazione delle prestazioni: otto nella provincia di Treviso (Treviso, Montebelluna, Castelfranco, Conegliano, Pieve di Soligo, Oderzo, Spresiano e Vittorio Veneto) e quattro nel Bellunese (Belluno, Feltre, Pieve di Cadore, Cortina).

Negli sportelli delle sedi Cisl, tutti i lavoratori delle aziende artigiane potranno così chiedere informazioni sulle prestazioni e sui rimborsi erogati e presentare domanda per ottenere i contributi.

#artigiani #Ebav #saniinveneto #CislBellunoTreviso #impreseartigiane #lavoratori