Sanità integrativa: Sani.In.Veneto presenta risultati ed iniziative

Mercoledì, 28 ottobre 2020

Il ruolo dei servizi sanitari integrativi ai tempi del Covid, i risultati raggiunti negli ultimi anni e i nuovi progetti, ma soprattutto la presentazione del Bilancio Sociale del 2019.

Questi i temi che verranno affrontati nel corso dell’evento on line organizzato da Sani.In.Veneto, il fondo di assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori delle imprese artigiane costituito da Confartigianato Imprese, Cna, Casartigiani, CGIL, CISL e UIL del Veneto, e in programma venerdì prossimo, 30 ottobre, dalle 9:20, in diretta youtube dal Crowne Plaza di Padova.

Dopo i saluti di benvenuto di Alfio Calvagna, Vice presidente del fondo, interverranno Luca Romano, Direttore Local Area Network, su “Lo scenario del Veneto e i fabbisogni”; Stefano Castrignanò, Italian Welfare, su “Il ruolo dei fondi sanitari e le innovazioni di Sani.In.Veneto”; Marianna Cavazza, Osservatorio sui Consumi Privati in Sanità dell’Università Bocconi di Milano, su “La sanità territoriale e il ruolo dei fondi sanitari”, e Mirco Casteller, Veneto Welfare, su “La valorizzazione delle strutture di welfare del territorio”. Jimmy Trabucco, Direttore Sani.In.Veneto, illustrerà invece “L’azione del Fondo 2019 e 2020”.

«A metà marzo, con l’avvio dell’emergenza - dichiara il Presidente Antonio Morello, che concluderà i lavori - Sani.In.Veneto ha dato il via ad una serie di importanti iniziative a sostegno delle imprese artigiane e dei lavoratori del Veneto, attivando interventi dal valore complessivo superiore al milione di euro. Adesso – aggiunge - intendiamo continuare il cammino intrapreso introducendone delle altre, che si aggiungono alle già presenti agevolazioni sul versamento dei contributi, le estensioni delle tutele e il supporto psicologico individuale e in azienda».

Per partecipare gratuitamente all’evento è necessario registrarsi all’indirizzo https://fondo.saninveneto.it/presentazione-bilancio-sociale-2019