Lavoro. Corso di formazione per disoccupati nel settore occhialeria

C’è tempo fino a domani per presentare la domanda di partecipazione al corso di formazione per “Addetto alle lavorazioni per il settore occhialeria” organizzato dalla Regione Veneto nell’ambito del Programma operativo regionale del Fondo sociale europeo 2014-2020.
Il corso, il cui inizio è previsto per il prossimo 31 marzo, avrà una durata di 200 ore di formazione specialistica in aula, 8 di orientamento al ruolo (individuale e di gruppo), 16 di visita di studio e 320 di tirocinio in aziende del settore occhialeria.
Previsti il buono pasto per la fase d’aula e un’indennità di partecipazione per coloro che non percepiscono alcun sostegno al reddito.
La richiesta di partecipazione deve essere, quindi, presentata entro domani, mercoledì 24 marzo, inviando un’email all’indirizzo formazione@certottica.it.
Le selezioni si terranno alle 9.00 di giovedì prossimo, 25 marzo, a Longarone nella sede di Certottica - Politecnico Internazionale dell’Occhiale (in via Malcom 1) e prevedono un test ed un colloquio individuale.