"Economia e lavoro al tempo del Covid-19", Refosco (Cisl Veneto) all’incontro di Rete di Sale

Martedì, 09 marzo 2021

Gianfranco Refosco, Segretario Generale della Cisl Veneto, sarà ospite del primo incontro on line di Rete di Sale, di cui Cisl Vicenza è parte, su “Economia e lavoro al tempo del Covid-19”.

La pandemia da Covid-19 ha, infatti, messo a dura prova il nostro sistema sociale ed economico con effetti immediati e conseguenze che si determineranno nel tempo, anche in base alla capacità di reazione della comunità.

L’incontro si terrà nelle giornate di giovedì 11 e giovedì 25 marzo, alle 20.30, in diretta sulla pagina Facebook di Rete di Sale.

Nella giornata di giovedì 11 verranno analizzate “Criticità e prospettive” con il Segretario della Cisl Veneto Gianfranco Refosco e Paolo Gubitta, Professore ordinario di Organizzazione Aziendale all’Università di Padova e componente direttivo dell’Asvess (Associazione Veneta per lo Sviluppo Sostenibile).

Giovedì 25, invece, verranno riportate le esperienze di alcune imprese vicentine con la partecipazione di Marco Pezzana, amministratore delegato di Vitec Imaging Solutions (ex Manfrotto); Carlo Pellegrino, Fondatore Mec Service, e Giuseppe Barrichello, Presidente Cooperativa Sociale Verlata.

È possibile partecipare all’incontro anche tramite piattaforma zoom, per farlo scrivere a retedisalevi@gmail