EBAV: riforma dell'ente a 31 anni dalla costituzione

Sarà presentata alla stampa lunedì 21 dicembre prossimo la riforma dell'EBAV che le Parti costitutive hanno definito in un accordo interconfederale sottoscritto in questi giorni.
L’Ente Bilaterale Artigianato Veneto (al quale aderiscono oltre 35mila imprese artigiane per un totale di 156mila dipendenti) compie 31 anni e il prossimo 31 dicembre è prevista la sua “scadenza statutaria”.
I contenuti del rinnovo, nonché l’Accordo Interconfederale Regionale sottoscritto lo scorso 16 novembre sul fondo Nuove Competenze, verranno illustrati da Confartigianato, Cna, Casartigiani per la parte datoriale e dai sindacati Cisl, Cgil e Uil nel corso di una conferenza stampa unitaria lunedì prossimo, 21 dicembre, alle 10.30, in videoconferenza sulla Piattaforma Zoom.
Interverranno Gianfranco Refosco, Christian Ferrari e Roberto Toigo, Segretari Generali di Cisl, Cgil e Uil regionali, e Roberto Boschetto, Alessandro Conte e Franco Storer, presidenti rispettivamente di Confartigianato, CNA e Casartigiani del Veneto.