Cisl Veneto. Martedì elezione del nuovo Segretario generale

Venerdì, 11 maggio 2018

Martedì 15 maggio prossimo al Parc Hotel di Castelnuovo del Garda (VR) si riunirà il Consiglio generale della Cisl del Veneto con all’ordine del giorno l‘elezione del nuovo Segretario generale della Unione Regionale. Il massimo organo della Cisl veneta è chiamato infatti a prendere atto delle dimissioni di Onofrio Rota conseguenti alla sua elezione (avvenuta il 19 aprile scorso a Roma) a Segretario generale della FAI Cisl nazionale.

Ai 127 consiglieri (rappresentanti degli oltre 400mila associati) sarà presentata la candidatura di Gianfranco Refosco, vicentino e già componente la Segreteria regionale. Candidatura emersa dopo un rapido giro di consultazioni e che ha già trovato il consenso del  Comitato Esecutivo.

Si procederà inoltre alla elezione della nuova Segreteria regionale.

Ai lavori del Consiglio parteciperà anche Annamaria Furlan mentre è prevista tra gli invitati la presenza di numerosi rappresentanti delle Federazioni nazionali di categoria e delle altre strutture regionali della Cisl oltre che ai precedenti Segretari della Cisl del Veneto.