Cisl Padova Rovigo: martedì l’elezione del Segretario generale

Sabato, 18 gennaio 2020

L’elezione del Segretario Generale e della segreteria territoriale saranno all’ordine del giorno del Consiglio generale della Cisl Padova Rovigo convocato dalla reggente Giovanna Ventura per martedì prossimo, 21 gennaio, all’Hotel Galileo di Padova.

Si concluderà così la reggenza avviata ormai quasi due anni fa, il 12 marzo 2018.

Ai lavori del Consiglio (108 membri in rappresentanza di circa 100 mila iscritti), parteciperanno anche la Segretaria nazionale, Annamaria Furlan, e il Segretario di Cisl Veneto, Gianfranco Refosco.

“L’Unione territoriale di Padova Rovigo – ha dichiarato Giovanna Ventura - può contare su un gruppo dirigente, di federazioni e confederali fortemente coesi e determinati ad esercitare il protagonismo della Cisl con le parti datoriali, le istituzioni e il territorio sociale nel suo complesso. Dopo ampie consultazioni – ha anticipato - è unanime la condivisione della proposta che farò al Consiglio generale di affidare l’incarico di Segretario a Samuel Scavazzin. Insieme a lui, Stefania Botton e Francesca Pizzo, che hanno svolto un importante ruolo supportandomi nella reggenza e che sicuramente continueranno il loro impegno anche con il nuovo segretario generale”.