Abano Terme. Sabato 23 l’ultimo saluto a Claudia Sorgato

Giovedì, 21 febbraio 2019

Si svolgeranno sabato prossimo, 23 febbraio alle ore 10, nel santuario di Monteortone (PD) i funerali di Claudia Sorgato. Claudia, 49 anni, delegata della Funzione Pubblica Cisl all’IPAB Configliachi, lo scorso 9 febbraio fu stroncata da un infarto mentre era in viaggio verso Roma per partecipare alla manifestazione nazionale indetta da Cgil Cisl e Uil.
Alle esequie parteciperanno anche il Segretario generale della Cisl del Veneto, Gianfranco Refosco, il Segretario confederale, Piero Ragazzini, e il Segretario generale della FP nazionale, Maurizio Petruccioli.
Cisl e FP del Veneto hanno aperto una raccolta di fondi da devolvere alla famiglia di questa generosa ed appassionata rappresentante sindacale della Cisl.