RSU. Femca Cisl Verona la più votata in GSK

Mercoledì, 04 maggio 2022

Femca Cisl Verona è il sindacato più votato nelle elezioni per il rinnovo di Rsu/Rlssa presso GSK Pharma e GSK Manufacturing, azienda leader in produzione, confezionamento e distribuzione di prodotti farmaceutici.

La federazione della Cisl che tutela i lavoratori dei settori energia, moda e chimica ha, infatti, ottenuto 175 preferenze, mentre Emilio Galbo è il candidato che ha ottenuto più voti in assoluto: 104 consensi. Gli altri delegati eletti sono stati Gianfranco Cursi per GSK Pharma e Davide Carli per GSK Manufacturing.

“Come Femca Cisl Verona – commenta il Segretario generale Massimo Meneghetti - siamo impegnati a dare continuità al nostro lavoro e al nostro programma, che mirano a riaprire il tavolo paritetico sullo sviluppo e l’implementazione dei piani industriali e sugli investimenti utili a rafforzare l’impresa nell’ottica di far crescere la realtà locale, l’occupazione e la presenza industriale nel Paese Italia. Inoltre – aggiunge - vogliamo aprire un confronto con la direzione su ruoli e inquadramenti e sulla gestione congiunta e trasparente dei processi valutativi, che devono favorire la crescita professionale dei lavoratori. L’accordo sullo Smart Working – conclude Meneghetti - giocherà un ruolo fondamentale nella nuova organizzazione del lavoro in azienda; su questo importante strumento dobbiamo, tutti assieme, vigilare affinchè tale intesa sia pienamente applicata favorendo una reale conciliazione tra tempi di vita e metodi di lavoro”.

#RSU #RLSSA #FemcaCislVerona #Verona #GSK