Adiconsum: consulenza gratuita all’aeroporto Marco Polo

Mercoledì, 22 luglio 2009

L'estate è la stagione in cui tutti, o quasi, si spostano per andare in vacanza. Ed è quindi anche il periodo in cui si verificano la maggior parte dei problemi per i viaggiatori.
Per questo Adiconsum Veneto ha deciso di offrire due giorni di consulenze gratuite ai passeggeri in transito allo scalo aeroportuale "Marco Polo" di Venezia.
"Venerdì 24 e sabato 25 luglio, dalle 7 alle 19 - spiega Valter Rigobon, segretario generale Adiconsum Veneto - saremo presenti con uno stand all'ingresso delle partenze in cui, assieme a due avvocati, offriremo gratuitamente consulenze alle persone, oppure cercheremo con loro la soluzione migliore nei casi di problemi di viaggio. Distribuiremo anche materiale informativo assieme all'Enac (ente nazionale per l'aviazione civile) e saremo quindi pronti a rispondere alle domande che ci porranno i viaggiatori, per due interi giorni".

Per illustrare i dettagli del progetto è stata indetta una conferenza stampa per venerdì 24 luglio 2009 - alle ore 11.00 presso "Business center" dell'aeroporto "Marco Polo" di Venezia

Adiconsum