Job & Orienta. Sani.In.Veneto, la sanità integrativa per le imprese artigiane

Venerdì, 27 novembre 2020

“Sani.In.Veneto è il Fondo di assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori delle imprese artigiane del Veneto. Al Job & Orienta partecipa una vasta platea di ragazzi e famiglie, è importante che conoscano le varie prestazioni che il nostro Fondo può offrire.”

Jimmy Trabucco, direttore di Sani.In.Veneto, spiega i motivi che lo hanno spinto ad aderire a Job & Orienta, il salone nazionale dedicato all’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro.

“I ragazzi che partecipano all’evento – sostiene - arriveranno presto nel mondo del lavoro, alcuni di loro magari saranno i lavoratori artigiani di domani, titolari o dipendenti, nostri iscritti, ed è giusto che sappiano già da oggi che potranno contare sulle tutele che il nostro fondo di assistenza sanitaria integrativa garantisce. Sani.In.Veneto – dichiara Trabucco - nel 2019 ha gestito più di 180.000 prestazioni su una platea di 140.000 iscritti, ha realizzato iniziative di informazione e prevenzione, ha aiutato i territori devastati dalla tempesta Vaia così come Venezia colpita dall’acqua granda e adesso ha introdotto degli interventi straordinari per l’emergenza Covid. I fondi di assistenza sanitaria – conclude Trabucco - sono realtà importanti e senza scopo di lucro, che rispondono al crescente bisogno di copertura delle spese mediche da parte dei lavoratori”.