Vicenza. Daniele Zambon neo segretario di Femca Cisl

Martedì, 15 gennaio 2019

Con 38 voti sui 40 presenti al Consiglio generale di categoria, Daniele Zambon è stato eletto questa mattina nuovo segretario della Femca Cisl di Vicenza.
Zambon, 38 anni, originario di Cittadella, ha iniziato a lavorare nel ‘99 nel caseificio sociale San Rocco di Tezze sul Brenta come addetto alla produzione, diventandone già nel 2000 delegato sindacale per la Cisl.
Dopo 7 anni di impegno sindacale viene chiamato dalla FAI Cisl, la federazione dell'agroalimentare, alla attività sindacale a tempo pieno.
Nel 2008 è già segretario generale della categoria per il territorio vicentino.
Dallo scorso anno la nuova esperienza nel settore della chimica e tessile abbigliamento.
Ai lavori del Consiglio generale, che si sono conclusi in tarda mattinata, ha partecipato anche Gianfranco Refosco che ha ripercorso gli obiettivi della manifestazione nazionale del prossimo 9 febbraio per cambiare la Legge di Bilancio.
A Daniele un "buon lavoro" dalla nostra Redazione.