Venezia. FAI Cisl primo sindacato alla Voltan

Martedì, 07 gennaio 2020

È la Fai Cisl il primo sindacato nella Voltan, storico pastificio con sede a Marcon e a Martellago.

Nelle elezioni delle rappresentanze sindacali, infatti, la federazione agroalimentare della Cisl è risultata la più votata.

A Marcon, su 78 dipendenti, sono stati ottenuti 2 delegati (uno è andato alla Flai Cgil), mentre ad Olmo di Martellago, su 250 dipendenti, sono stati eletti 5 delegati Fai Cisl (uno Flai Cgil).

“Un risultato che ci riempie di orgoglio – afferma Pierpaolo Piva, della segreteria Fai Cisl Venezia – ma che è soprattutto un invito a fare sempre di più e meglio. È importante sapere che in una realtà così rilevante per il Made in Italy, lavoratrici e lavoratori possano riconoscere, nella nostra federazione, un luogo sicuro di rappresentanza e partecipazione”.