Telefonia ed energia. Adiconsum Verona presenta il Portale Reclami

Giovedì, 11 marzo 2021

Adiconsum Verona presenterà domani, venerdì 12, nel corso di una conferenza stampa alle 11, il Portale Reclami, una piattaforma web per redigere e inviare reclami nei confronti delle società energetiche e telefoniche.

“Nel 2020 gli interventi associativi nei settori energetico e telefonico sono stati circa duecento – ha dichiarato Davide Cecchinato, Presidente Adiconsum Verona - Ma anche quest’anno sono frequenti le richieste di intervento sia per le pratiche commerciali scorrette che per la difficoltà dei singoli ad adottare le misure di tutela più efficaci. L’obiettivo del portale reclami – ha spiegato - è quello di mettere a disposizione dei veronesi una snella piattaforma on-line che li aiuti ad ottenere in autonomia la maggiore tutela possibile dei propri diritti nei confronti delle società energetiche e telefoniche”.

La conferenza sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube dell’Associazione e sulla piattaforma Zoom.