Solidarietà Veneto: domani inaugurazione della nuova sede di via Torino

Lunedì, 21 ottobre 2019

Inaugurazione ufficiale domani, martedì 22, alle 11.45,  per la nuova sede del Fondo Pensione Solidarietà Veneto, in via Torino 151/B a Mestre.
“La crescita del Fondo, che ha superato da poco i 100.000 associati, ha reso insufficienti gli spazi della precedente ubicazione di Marghera – ha spiegato il direttore Paolo Stefan - Nella nuova sede ci aspettiamo di poter incrementare il livello di servizio che gli associati ci chiedono. Dall’inizio dell’anno - aggiunge Stefan – i nostri uffici hanno evaso più di 120.000 pratiche; ogni mese realizziamo centinaia di consulenze individuali, attraverso gli oltre 50 sportelli dislocati in tutta la regione; stimiamo inoltre di aver incontrato, attraverso le assemblee in azienda, oltre 10.000 persone da inizio anno. Poi c’è la ‘rete’: app, sito web, pagina Facebook, canale Youtube per chi ama l’informazione 4.0”.
“La nuova sede - conferma il Presidente Franco Lorenzon - è una buona scelta per tutti: anzitutto gli associati, che potranno contare su di una centrale operativa più funzionale, ma anche le Parti istitutive del Fondo (8 associazioni sindacali ed imprenditoriali) che avranno a disposizione una moderna sala conferenze. Infine, il personale del Fondo, poiché la qualità dell’ambiente lavorativo determina anche maggior motivazione, soddisfazione e produttività. Il tutto risparmiando, perché passando da affitto a proprietà, si ridurrà l’impatto annuo sui conti del fondo!”