Solidarietà Veneto: domani inaugurazione della nuova sede di via Torino

Inaugurazione ufficiale domani, martedì 22, alle 11.45, per la nuova sede del Fondo Pensione Solidarietà Veneto, in via Torino 151/B a Mestre.
“La crescita del Fondo, che ha superato da poco i 100.000 associati, ha reso insufficienti gli spazi della precedente ubicazione di Marghera – ha spiegato il direttore Paolo Stefan - Nella nuova sede ci aspettiamo di poter incrementare il livello di servizio che gli associati ci chiedono. Dall’inizio dell’anno - aggiunge Stefan – i nostri uffici hanno evaso più di 120.000 pratiche; ogni mese realizziamo centinaia di consulenze individuali, attraverso gli oltre 50 sportelli dislocati in tutta la regione; stimiamo inoltre di aver incontrato, attraverso le assemblee in azienda, oltre 10.000 persone da inizio anno. Poi c’è la ‘rete’: app, sito web, pagina Facebook, canale Youtube per chi ama l’informazione 4.0”.
“La nuova sede - conferma il Presidente Franco Lorenzon - è una buona scelta per tutti: anzitutto gli associati, che potranno contare su di una centrale operativa più funzionale, ma anche le Parti istitutive del Fondo (8 associazioni sindacali ed imprenditoriali) che avranno a disposizione una moderna sala conferenze. Infine, il personale del Fondo, poiché la qualità dell’ambiente lavorativo determina anche maggior motivazione, soddisfazione e produttività. Il tutto risparmiando, perché passando da affitto a proprietà, si ridurrà l’impatto annuo sui conti del fondo!”