Solidarietà Veneto: con Fondo Smart sportelli informativi on-line

Mercoledì, 08 aprile 2020

Maggiore facilità di contattare il fondo e il suo staff e una consulenza nei momenti in cui è più necessaria.
Fondo Solidarietà Veneto, in questo periodo in cui i nostri movimenti sono limitati allo scopo di arginare la diffusione del Coronavirus, ha attivato “Fondo Smart”, ossia degli sportelli informativi on-line.
Per prenotare l’appuntamento on-line, basta accedere alla sezione “Contatti” del sito e selezionare la propria provincia, scegliere il tipo di consulenza che si desidera, l’ora, il giorno e il consulente e aggiungere i propri dati personali (nominativo, indirizzo mail, numero di telefono).
Si può scegliere anche la tipologia dell’incontro: dalla classica telefonata alle videochiamate Whatsapp, Skype o Microsoft Teams (strumento quest’ultimo molto utilizzato dalle aziende in “smart working”).
A questo punto si riceverà una mail di conferma e basterà attendere il contatto da parte del consulente di Solidarietà Veneto.
E se si vuole modificare l’ora o il giorno dell’appuntamento, è possibile farlo entro un’ora da quello programmato selezionando l’opzione “Gestisci prenotazione” presente nella mail di conferma.