Padova. Presentazione dei progetti di Innovazione Sociale

Venerdì, 07 giugno 2019

"Ns2 L’impresa dell’innovazione sociale. Traguardi, storie, prospettive” è l’appuntamento che, martedì 11 giugno alle 13:30, al Centro Culturale Altinate San Gaetano di Padova, vedrà protagonisti i progetti che hanno partecipato al bando “Strumenti di Innovazione Sociale NS2 Nuove Sfide Nuovi Servizi”, promosso dalla Regione Veneto e finanziato nell’ambito del Programma Operativo Regionale – Fondo Sociale Europeo 2014-2020, di cui Cisl Veneto è stato partner di rete.
Interverranno Santo Romano della Regione Veneto; Flaviano Zandonai di Euricse (l’Istituto di ricerca europeo sulle Imprese cooperative e sociali); il geologo Cnr e divulgatore scientifico Mario Tozzi; la giornalista Daria Colombo; Elena Brigo di coop sociale Panta Rei; Jon Marco Church, professore di Sostenibilità e governance dell’Università di Reims, e Gian Piero Turchi, professore di Psicologia delle differenze culturali dell’Università di Padova.
Modererà l’incontro Domenico Lanzilotta, direttore Veneto Economia. Concluderà l’assessore regionale Elena Donazzan.