Elezioni regionali: Mercoledì 22 ottobre a Padova, Cisl Veneto incontra i candidati alla presidenza della Regione

Giovedì, 16 ottobre 2025

È convocato per mercoledì 22 ottobre, alle ore 9, presso l’hotel Crowne Plaza di Padova (via Po, 197), l’attivo dei delegati e delle delegate sindacali di Cisl Veneto, promosso in vista delle elezioni regionali del 23 e 24 novembre.

Al centro della mattinata, il confronto con i candidati alla Presidenza della Regione Giovanni Manildo (centrosinistra) e Alberto Stefani (centrodestra), invitati a confrontarsi e dialogare in merito alle priorità e alle proposte contenute nel Manifesto programmatico “Per il Veneto del futuro. Un patto per lo Sviluppo, il Lavoro, lo Stato sociale” (qui la pagina di approfondimento dedicata: www.cislveneto.it/Approfondimenti/Manifesto-di-Cisl-Veneto-per-le-elezioni-regionali-2025 ), presentato in conferenza stampa da Cisl Veneto nelle scorse settimane.

Aprirà i lavori e modererà il confronto il segretario generale regionale Massimiliano Paglini.

In rappresentanza dell’assemblea, alcuni delegati consegneranno ai candidati le priorità degli specifici territori e settori di riferimento, richiamandosi al decalogo, e chiederanno loro di assumere impegni precisi tesi ad affrontare le criticità e i problemi evidenziati.