“Io valgo”: Cisl Veneto con Avis per la donazione di sangue

Martedì, 09 luglio 2019

La donazione di sangue e l’adozione di corretti stili di vita: questi gli obiettivi principali di “Io valgo”, il progetto promosso dall’Avis del Veneto negli ambienti di lavoro, finanziato dalla Regione.
L’iniziativa, che conta tra i partner la Cisl regionale e Confartigianato ImpreseVeneto e prevede una serie di incontri gratuiti all’interno delle imprese, sarà presentata a Mestre giovedì 11, alle 11:30, nel corso di una conferenza stampa nella sede dell’Avis provinciale, in via Einaudi.
Interverranno, tra gli altri, l’assessore regionale alla Sanità Manuela Lanzarin, il Presidente dell’Avis regionale Giorgio Brunello, il responsabile del progetto “Io Valgo” Francesco Venturini e Aldo Marton della Fit Cisl Veneto.