Fim Cisl Veneto, Nicola Panarella Segretario generale
Nicola Panarella è stato confermato Segretario generale della Fim Cisl Veneto nel corso del congresso tenutosi martedì 25 e mercoledì 26 a Galzignano Terme, in provincia di Padova. Eletti in Segreteria anche Antonio Bianchin e Adriano Poli.

Tra i temi affrontati nei due giorni, la transizione ecologica e la sostenibilità sociale ed economica, oltre ad un seminario sulle prospettive dell'automotive e del termomeccanico.
"Il contributo dato da tutti i partecipanti al congresso, è stato importante per la Fim Veneto – ha ringraziato Nicola Panarella - Ognuno ha dato, con la sua presenza, l'idea forte di partecipazione. Elemento imprescindibile – ha sottolineato - per un’azione sindacale all'altezza della nostra era".
Numerosi gli ospiti intervenuti al congresso, tra i quali segretari generali di altre categorie e delle Cisl territoriali, Ferdinando Uliano e Massimiliano Nobis della Segreteria nazionale della Fim; Gianfranco Refosco, Segretario generale Cisl Veneto, e l’assessore al Lavoro Elena Donazzan, che ha portato i saluti della Regione Veneto.