Cisl e Fnp Verona. Questo pomeriggio il convegno “Persone, Fragilità, Comunità”

Giovedì, 11 maggio 2023

La non autosufficienza, l'invecchiamento attivo e la cura delle persone sono i temi principali che verranno affrontanti nell’ambito del convegno “Persone, Fragilità, Comunità. La non autosufficienza nell'economia di prossimità” in programma alle 15:00 di questo pomeriggio, giovedì 11, a Verona nella Sala Convegni del Palazzo della Gran Guardia.

A organizzarlo, con il patrocinio del Comune di Verona, Cisl Verona, Fnp Verona (la categoria dei pensionati della Cisl), il Movimento Cristiano Lavoratori e la Federazione Pensionati M.C.L.

Introdurranno i lavori il Segretario generale Cisl Verona Giampaolo Veghini e la Presidente del Movimento Cristiano Lavoratori Verona Anna Maria Leone.

Interverranno il vescovo di Verona Domenico Pompili, l’assessore comunale alle Politiche sociali Luisa Ceni, il Presidente generale M.C.L. Nazionale Antonio Di Matteo, nonché Diego Begalli e Federico Perali dell’Università di Verona, rispettivamente Direttore del Dipartimento di Economia aziendale e professore ordinario di Politica Economica.

Modererà Enrico Giardini del quotidiano L'Arena, mentre le conclusioni saranno affidate alla Segretaria confederale Cisl Daniela Fumarola.

#pensionati #nonautosufficienza #invecchiamentoattivo #CislVerona #FnpCislVerona #Cisl #UniversitàdiVerona #ComunediVerona #MovimentoCristianoLavoratori