Cisl Padova Rovigo. Venerdì il convegno on line “Il futuro riparte dalla famiglia”

Mercoledì, 12 maggio 2021

“Il futuro riparte dalla famiglia. Nuovi bisogni e opportunità” è il tema del convegno on line organizzato dalla Cisl Padova Rovigo per le 10:00 di venerdì 14, in diretta sul canale YouTube e sulla pagina Facebook del sindacato.

Dopo l’introduzione del Segretario generale Samuel Scavazzin e i saluti della Ministra per la pari opportunità e la famiglia Elena Bonetti, la psicologa e scrittrice Vera Slepoj presenterà lo studio “La famiglia di fronte ai nuovi bisogni e agli scenari imprevisti imposti dalla pandemia”.

Seguirà, quindi, la tavola rotonda “Next Generation EU e PNRR: occasione e scommessa per rimettere al centro la famiglia”, con gli interventi di Stefania Botton, Segretaria territoriale Cisl Padova Rovigo; Marta Nalin, Assessora alle politiche sociali del Comune di Padova, e Mirella Zambello, Presidente Ordine assistenti sociali del Veneto.

Concluderà i lavori il Segretario nazionale Cisl Andrea Cuccello.

#famiglia #pandemia #NextGenerationEU #PNRR #CislPadovaRovigo