Cisl Belluno Treviso, il 6 giugno inaugurazione della nuova sede di Tai di Cadore

Martedì, 30 maggio 2023

Sarà inaugurata martedì 6 giugno la nuova sede Cisl di Tai di Cadore. I locali del sindacato copriranno uno spazio di cento metri quadrati, con sei postazioni e parcheggio attiguo agli uffici e nelle immediate vicinanze, nell’ottica di potenziare uffici, sedi e servizi Cisl in tutto il Cadore, da Santo Stefano a Cortina, e rafforzare così la presenza nelle zone montane.

Nella sede di Tai di Cadore saranno presenti le principali Federazioni di categoria della Cisl nonchè i servizi fiscali e il patronato Inas.

“Aprire nuove sedi per la Cisl è sempre una sfida importante – ha commentato il Segretario generale Cisl Belluno Treviso Massimiliano Paglini -. Lo è ancora di più nelle aree montane, dove purtroppo la tendenza di enti e servizi è quella di chiudere uffici e ridurre gli orari. Noi crediamo invece che mantenere nelle terre alte i servizi e, anzi, rafforzarli sia un antidoto contro lo spopolamento, un modo per stare vicini a lavoratori e pensionati e dare risposte concrete ai bisogni della comunità”.

#CislBellunoTreviso #TaidiCadore #Cadore