Cisl Veneto a Job & Orienta: programma di venerdì 26

Venerdì, 26 novembre 2021

Seconda giornata oggi, venerdì 26 novembre, per Cisl Veneto a Job & Orienta, il Salone dell’orientamento, della scuola, della formazione e del lavoro in corso alla Fiera di Verona fino a sabato 27.

Anche oggi, i giovani che visiteranno lo stand potranno cimentarsi con il gioco “Centriamo i valori”: dopo aver scelto tra i vari valori proposti quello che secondo loro meglio rappresenta l’idea di sindacato, dovranno cercare di centrare con una pallina il relativo contenitore.

I visitatori saranno anche invitati a rispondere al questionario “Giovani che costruiscono il futuro”, quattordici domande sui percorsi formativi, lavorativi e di orientamento, l’eventuale impegno sociale e la loro idea di sindacato.

Lo stand Cisl ospiterà gli alunni dei corsi di grafica e di ristorazione di Ial Cremona e Ial Viadana che proporranno ai visitatori spille personalizzate realizzate sul posto e prepareranno golosi biscotti tramite una stampante alimentare 3D. Alunni e insegnanti saranno poi premiati dal Segretario confederale Cisl Giorgio Graziani, ospite della giornata di oggi.

#jobeorienta #Cisl #CislVeneto #sindacato #IalLombardia #IalCremona #IalViadana