Vicenza. Fai Cisl primo sindacato alla Centrale del Latte

Venerdì, 07 febbraio 2020

Si sono svolte ieri le elezioni RSU della Centrale del Latte di Vicenza, facente parte del gruppo Centrale del Latte d’Italia.
La Fai Cisl per la prima volta ha ottenuto 2 rappresentanti su 3 (il terzo è della Flai Cgil).
“Su 69 aventi diritto – spiega Maurizio De Zorzi, Segretario Fai Cisl Vicenza – la nostra lista ha ottenuto 31 voti, mentre 28 sono andati alla Flai e 2 alla Uila. Ai nostri eletti, Luciano Bandinu e Ivana Ramon, vanno le congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro. Quello ottenuto è un risultato che premia l’impegno della nostra federazione in tutti i suoi livelli e la professionalità dei delegati, rivolti costantemente a garantire, a lavoratrici e lavoratori, nuovi servizi, tutele, contrattazione”.