"Sulle orme di Don Milani", il nuovo cortometraggio prodotto da CISL Veneto

Mercoledì, 10 gennaio 2024

https://bit.ly/3NU4QOh  (clicca il link per vedere il film) 

Guarda "Sulle orme di Don Milani", il nuovo cortometraggio di Andrea Baglio, prodotto da CISL Veneto, che racconta la profondità del pensiero e della figura di Don Milani, entrata nel cuore dei partecipanti alla visita del sindacato CISL Veneto a Barbiana (FI)

https://bit.ly/3NU4QOh (clicca il link per vedere il film)

Ringraziamo di cuore la Fondazione don Lorenzo Milani ed il Centro Studi Ricerca e Formazione Cisl per aver guidato il gruppo di operatrici ed operatori, delegate, delegate e simpatizzanti durante la visita di sabato 4 novembre 2023 a Barbiana (FI), nei luoghi di Don Milani. Grazie a Lauro Seriacopi ed a Francesco Lauria.

Ringraziamo inoltre il talentoso Andrea Baglio che ha saputo cogliere l'essenza di un'esperienza che ha toccato il cuore di tutti i partecipanti, ed essere riuscito con efficacia a raccontarla con un cortometraggio.

Ringraziamo infine le Categorie e Strutture CISL che hanno divulgato l'iniziativa e tutte le partecipanti ed i partecipanti che hanno colto, investendo il loro tempo libero, l'opportunità di vivere insieme un'esperienza valoriale importante.

#WeCare

#WeAreCISLVeneto