Cisl Verona. Domani il convegno “La Partecipazione al Lavoro”

Martedì, 11 luglio 2023

Cisl Verona presenterà domani, mercoledì 12 luglio, la legge di iniziativa popolare promossa dalla Cisl nazionale volta ad una partecipazione gestionale, finanziaria, organizzativa e consultiva dei lavoratori all’attività delle imprese nel corso del convegno dal titolo “La Partecipazione al Lavoro. Per una governance d’impresa partecipata dai lavoratori”.

L’appuntamento è per le 9:30 nella Sala Pastore della sede della Cisl scaligera, in Lungadige Galtarossa 22/D.

Introdurrà i lavori il Segretario generale Giampaolo Veghini.

Interverranno l’Assessore al Lavoro del Comune di Verona Michele Bertucco e la ricercatrice di ADAPT (Associazione per gli Studi Internazionali e Comparati sul Diritto del lavoro e sulle Relazioni industriali) Ilaria Armaroli.

Presenti anche Massimo Tremante, HR manager della Volkswagen Group Italia, e Marco Faccioli, RSU, che illustreranno l’esperienza della consociata italiana del Gruppo automobilistico tedesco.

Concluderà l’incontro il Segretario Cisl Nazionale Ignazio Ganga.

#partecipazione #lavoro #lavoratori #imprese #Cisl #CislVerona #VolkswagenGroupItalia #ComunediVerona #ADAPT #Verona