Mestre. Fistel Cisl a confronto su sicurezza, ambiente e formazione

Mercoledì, 27 marzo 2019

Si terrà a Mestre, al Laguna Palace Hotel, il secondo appuntamento di “Convocazione Lavoro”organizzato dalla Fistel Cisl (Federazione Informazione Spettacolo e Telecomunicazioni). Due gioni di lavoro, domani, giovedì 28 e venerdì 29, nei quali si parlerà di sicurezza sui luoghi di lavoro, industria 4.0 e politiche contrattuali.
“È un incontro che valorizza l’impegno e il ruolo che la Fistel sta mettendo in campo su temi quali sicurezza sul lavoro, energia e impatto ambientale, infrastrutture e politiche contrattuali – dichiara Mauro Vianello, segretario regionale Fistel Cisl – La particolarità di quest’incontro è che il sindacato cercherà di limitare il più possibile il suo intervento per lasciare maggiore spazio alle aziende che illustreranno le soluzioni da loro adottate sui vari temi affrontati”.
Alle due giornate di studio interverranno, tra gli altri, Vito Vitale, segretario generale della Fistel Cisl, e Paolo Gallo, della segreteria nazionale; Gianfranco Refosco, segretario Cisl Veneto; la dott.ssa Cinzia Frascheri, giuslavorista e responsabile nazionale Cisl salute e sicurezza sul lavoro.