Legge di Bilancio 2018. Cisl Veneto in seminario

Giovedì, 01 febbraio 2018

Si svolgerà domani al Centro Cardinal Urbani di Zelarino (Mestre) il seminario di approfondimento sulle misure della Legge di Bilancio 2018 ed, in particolare, sui provvedimenti  che riguardano le materie fiscali, del lavoro e pensionistiche. Al seminario si sono iscritti 130 operatori sindacali della rappresentanza, della tutela individuale e delegati aziendali. A partire dalle 9.30 si succederanno le relazioni di tre esperti Cisl in materia: Roberto Benaglia (coordinatore delle politiche contrattuali Cisl Confederale) per la parte relativa al lavoro, Graziano De Munari per la parte fiscale e Valeria Picchio (Dipartimento Democrazia economica Cisl Confederale) per la quella pensioni e previdenza. I lavori saranno introdotti da Onofrio Rota.